Aprilia, cambio al vertice della Polizia Stradale



Nel pomeriggio di ieri il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha incontrato una delegazione del Distaccamento di Polizia Stradale “Mario Palombi” di Aprilia per la cerimonia di avvicendamento del comandante Vincenzo Fasulo, che va in pensione dopo 42 anni di onorato servizio nella Polizia di Stato.

Vincenzo Fasulo in servizio ad Aprilia dal 1988, ha ricoperto il ruolo di comandante dal 2008. Subentra quale nuovo comandante l’Ispettore Superiore Massimiliano Corradini.

Il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha elogiato il comandante Fasulo per i quasi tre decenni spesi sul territorio di Aprilia al servizio dello Stato nell’adempimento di incarichi delicati quali quelli afferenti la specialità della Polizia Stradale.

Parimenti, il capo dell’Amministrazione Comunale ha espresso un pensiero di gratitudine per l’attività della Polizia Stradale di Aprilia che auspica potrà interessare anche le vie cittadine atteso che già dalle prossime settimane il servizio sarà esteso nell’arco delle 24 ore.

Al comandante Vincenzo Fasulo il Sindaco ha fatto dono di un’acquaforte a tiratura limitata dal tema “La generosità del ricordo”, realizzata dal Maestro Massimiliano Drisaldi e raffigurante il Patrono San Michele Arcangelo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, cambio al vertice della Polizia Stradale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.