Via Aurelia, giovani prostitute picchiano due nuove “colleghe” con bastoni e spray urticanti



“Questo posto ci spetta di diritto e se lo volete  dovete pagare”. Questo il tono della conversazione, preludio all’aggressione ed alla rapina ai danni di due giovani prostitute ad opera di 4 “colleghe” più anziane, tutte poi arrestate dalla Polizia di Stato.

Teatro dell’aggressione uno slargo di via  Aurelia.

Le 2 vittime, entrambe romene, si erano appena posizionate in attesa di clienti quando sono state avvicinate da 4 connazionali, tutte tra i 23 ed i 25 anni. Le 4  hanno subito messo in chiaro che quello spazio era loro, quindi, o andavano via oppure dovevano pagare una “tassa”.

Quando le due prostitute si sono opposte ed entrambe le richieste, le aguzzine   hanno preso 2 bastoni e 2 ombrelli ed hanno iniziato a percuoterle; non soddisfatte del risultato ottenuto, una di loro, ha tirato fuori dalla borsetta una bomboletta di spray al peperoncino e lo ha usato contro le due malcapitate. Per meglio rimarcare la loro supremazia, da una delle borsette delle vittime, è stato rapinato l’incasso, seppur modesto, della serata.

Le ragazze aggredite, fingendo di andar via, hanno chiamato il numero unico di emergenza e nel giro di pochi istanti sono arrivati due equipaggi del Reparto Volanti.

Seguendo le indicazioni delle vittime gli agenti hanno subito bloccato le autrici dell’aggressione e rinvenuto i bastoni e gli ombrelli usati per il linciaggio.

Condotte presso il commissariato Ponte Milvio le ragazze sono state perquisite e così, a conferma di quanto raccontato dalle vittime, è stato rinvenuto, ormai vuoto, il flaconcino di spray orticante.

Le 4 romene sono state arrestate ed al termine delle previste operazioni di identificazione, sono state poste a disposizione della magistratura.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Via Aurelia, giovani prostitute picchiano due nuove "colleghe" con bastoni e spray urticanti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.