Rieti, approvato il bilancio preventivo 2016



“Il Consiglio comunale, nel corso della seduta di venerdì 27 maggio, ha approvato il bilancio preventivo 2016, un provvedimento molto importante che, oltre a favorire nuovi passi in avanti verso il risanamento delle casse, ci consentirà, grazie alla ricontrattazione del piano di rientro a trent’anni, di liberare risorse fondamentali per portare avanti servizi essenziali.

Sono stati anni difficili che abbiamo affrontato con la consapevolezza che un Comune in ordine con i conti sarà una garanzia per le future generazioni. Intanto, pur in presenza di questo fortissimo lavoro di risanamento, siamo riusciti, con la riorganizzazione dei servizi (casa di riposo, asili nido), a mantenere inalterati i costi e la qualità.

Nel corso del mese di maggio si è svolto anche il Consiglio comunale per l’approvazione del bilancio consuntivo. Due sedute importanti e fondamentali per la vita dell’Ente e per la città. Volevo pertanto ringraziare tutto il Consiglio comunale e la struttura tecnica di supporto che hanno lavorato in questi giorni in modo preciso e puntuale per arrivare all’approvazione dei due documenti contabili.

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi il 7 giugno per approvare altre importanti delibere, in particolare quelle riguardanti l’urbanistica con i Programmi pluriennali di attuazione del piano regolatore”.

E’ quanto dichiara il presidente del Consiglio comunale, Gian Piero Marroni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti, approvato il bilancio preventivo 2016

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.