Rieti, approvato il bilancio preventivo 2016

“Il Consiglio comunale, nel corso della seduta di venerdì 27 maggio, ha approvato il bilancio preventivo 2016, un provvedimento molto importante che, oltre a favorire nuovi passi in avanti verso il risanamento delle casse, ci consentirà, grazie alla ricontrattazione del piano di rientro a trent’anni, di liberare risorse fondamentali per portare avanti servizi essenziali.

Sono stati anni difficili che abbiamo affrontato con la consapevolezza che un Comune in ordine con i conti sarà una garanzia per le future generazioni. Intanto, pur in presenza di questo fortissimo lavoro di risanamento, siamo riusciti, con la riorganizzazione dei servizi (casa di riposo, asili nido), a mantenere inalterati i costi e la qualità.

Nel corso del mese di maggio si è svolto anche il Consiglio comunale per l’approvazione del bilancio consuntivo. Due sedute importanti e fondamentali per la vita dell’Ente e per la città. Volevo pertanto ringraziare tutto il Consiglio comunale e la struttura tecnica di supporto che hanno lavorato in questi giorni in modo preciso e puntuale per arrivare all’approvazione dei due documenti contabili.

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi il 7 giugno per approvare altre importanti delibere, in particolare quelle riguardanti l’urbanistica con i Programmi pluriennali di attuazione del piano regolatore”.

E’ quanto dichiara il presidente del Consiglio comunale, Gian Piero Marroni.

Informazioni su Emanuele Bompadre 10768 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*