Prenestino, stupro di via Teano: i carabinieri arrestano un secondo uomo

maltrattamenti in famiglia



Dopo serrate e incessanti ricerche, i Carabinieri della Stazione di Roma Appia, coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina, hanno catturato il secondo uomo romeno, di 26 anni, ritenuto coinvolto nel sequestro di persona, violenza sessuale e rapina ai danni di una ragazza albanese di 26 anni, in via Teano a Roma. L’uomo è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto che dovrà essere convalidato dal Gip del Tribunale di Roma.

Subito dopo la denuncia della ragazza, a seguito di un’irruzione in una baracca nascosta nella vegetazione nei pressi di via Teano, gli stessi Carabinieri avevano già fermato un uomo di 33 anni coinvolto nella vicenda.

Dal racconto della ragazza emergeva un ruolo da protagonista nei violenti fatti da parte di un secondo uomo che nel frattempo si era dileguato. Sin da subito, i Carabinieri della Stazione di Roma Appia, coadiuvati dai militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina sono riusciti a dargli un volto ed un nome.

Mediante anche l’utilizzo di attività tecniche e di un elicottero, dopo aver battuto l’intera area del campo nomadi di via Candoni dove aveva trovato rifugio, i Carabinieri lo hanno fermato all’interno di una baracca. Nella sua disponibilità è stato trovato anche un indumento, indicato dalla vittima in denuncia come indossato durante la violenza, che è stato repertato e sequestrato.

Il fermato è stato associato presso la Casa Circondariale di Roma “Regina Coeli”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestino, stupro di via Teano: i carabinieri arrestano un secondo uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.