Mafie, tre scuole del Lazio vincitrici del concorso della fondazione Falcone



 

Lunedi 30 maggio, alle ore 11.00 alla sala Tevere in Regione, l’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità della Regione Lazio consegnerà una targa del Presidente Zingaretti alle tre scuole del Lazio che hanno vinto il concorso nazionale “Diamo Forza al Nostro Impegno”, promosso dalla Fondazione Giovanni e Francesca Falcone e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Le scuole vincitrici sono: l’Istituto Falcone e Borsellino di Zagarolo, l’Istituto Comprensivo “Belforte del Chienti” di Roma e l’Istituto Comprensivo “Ovidio” di Roma.

Alla cerimonia di premiazione interverranno il Presidente dell’Osservatorio per la Sicurezza e la Legalità Gianpiero Cioffredi e i dirigenti del Miur Maria Assunta Palermo e Massimiliano Di Maio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mafie, tre scuole del Lazio vincitrici del concorso della fondazione Falcone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.