Roma – Sicurezza, Santori-Figliomeni, FDI: “Con Giorgia Meloni Roma più sicura, dal centro alla periferia”



“Iniziative come quelle di oggi, in occasione della Giornata della Sicurezza, in cui Fratelli d’Italia ha organizzato delegazioni in 100 commissariati e stazioni dei Carabinieri di Roma per consegnare le proposte del Pacchetto Sicurezza del programma di Giorgia Meloni Sindaco e per ringraziare gli operatori della sicurezza per il lavoro encomiabile che svolgono tra mille difficoltà a Roma, sono prese di posizione concrete che vogliono stimolare i romani a mobilitarsi per un reale cambiamento di rotta sul tema della sicurezza. Dal centro alla periferia le nostre non sono promesse fini a se stesse o semplici spot elettorali ma proposte concrete per far uscire questa città dall’illegalità e dalla paura in cui è stata portata. E’ evidente che il nuovo sindaco di Roma avrà la responsabilità di amministrare questa città con numerosi problemi incancreniti da tempo ma allo stesso tempo dovrà essere consapevole di gestire con fermezza le criticità che hanno messo in ginocchio la Capitale facendo sentire la voce dei cittadini romani all’interno del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza presieduto dal Prefetto. Scottante è la questione relativa alla sicurezza reale e percepita dai cittadini, ai minimi livelli storici a causa degli ingenti danni e del buonismo devastante per mano di una politica di centrosinistra che pensa che la sicurezza sia riservata solo ai ricchi trascurando il fatto che i più colpiti, in particolare da furti e scippi, sono proprio le classi più disagiate che non possono difendersi” lo dichiarano in una nota congiunta Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia e Francesco Figliomeni, candidato di FDI al consiglio del comune di Roma per Giorgia Meloni sindaco.

“Insieme a Rosaria Iani, altra candidata al consiglio comunale, il nostro tour è iniziato dalla stazione Carabinieri Quirinale con la partecipazione del candidato presidente del I Municipio Stefano Tozzi. Inoltre numerosi esponenti di Fratelli d’Italia sul territorio e in particolare Marco Giudici, Giovanni Picone e Valeria Campana per il Municipio XII si sono recati al commissariato Cavallotti di Monteverde e alla stazione Carabinieri Bravetta. Luca Lancia e Daniele Catalano si sono recati al commissariato San Paolo nel Municipio XI, per il Municipio III al Commissariato Fidene è andato Andrea Bacarelli e per il Municipio IX al Commissariato di Viale dell’Oceano Indiano è andato Fabio Bonacci, Per il Municipio V Tor Sapienza in Via degli Armenti e  in Viale della Bellavilla Emiliano Corsi; per il Municipio XIII al Commissariato di via Aurelia 660 si è recata Serena Sarra; al Municipio VII presso la caserma dei Carabinieri di Cinecitta’ in Viale Marco Fulvio Nobiliore è andata Anna Maria Turnaturi e infine al Municipio II alla stazione dei Carabinieri Eritrea si è recato Fabrizio Mancuso” conclude la nota..

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Sicurezza, Santori-Figliomeni, FDI: "Con Giorgia Meloni Roma più sicura, dal centro alla periferia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.