Regione Lazio – Trenitalia, in arrivo nuovi giovani capitreno



  • assunti oggi altri 28 capitreno età compresa fra i 20 e i 30 anni
  • dal 2015 sono stati assunti 101 giovani

La grande squadra del personale di bordo della Direzione Regionale Lazio di Trenitalia si arricchisce di 28 giovani capitreno.

Tutti di età compresa fra i 20 e i 30 anni, i neo assunti si aggiungono ad altri 73 entrati in azienda nel 2015. Un totale di 101 nuovi operatori, 59 ragazze e 45 ragazzi. Gli ultimi arrivati saliranno a bordo entro il prossimo agosto, dopo un primo periodo di formazione.

L’assunzione da parte di Trenitalia dei giovani tecnici, oltre a rientrare in un normale turnover, è funzionale all’obiettivo di curare sempre meglio il proprio core-business attraverso un esteso programma di revisione dei processi industriali, finalizzato ad accrescere affidabilità e qualità del servizio regionale. Sono performance che stanno registrando un progressivo miglioramento e sulle quali incidono anche la professionalità e le qualità del personale di front-line. Cresce, infatti, il giudizio positivo sul viaggio nel suo complesso, lo esprime il 66,8% dei viaggiatori nell’ultimo sondaggio periodico condotto da una società demoscopica esterna al Gruppo FS.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Regione Lazio - Trenitalia, in arrivo nuovi giovani capitreno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.