Fiumicino – Raccolta firme per i giochi per bambini nel Parco del Perugino, iniziativa di CAL



[su_quote]
Comune Autonomia e Libertà di Fiumicino  ha deciso di iniziare la raccolta firme per l’installazione di Giochi per bambini all’interno del Parco del Perugino a Parco Leonardo.
Ormai sono 3 anni che l’Amministrazione Comunale ha aperto il Parco con la promessa di inserire zone d ‘ombra e giochi per bambini,
Comprendiamo benissimo le difficoltà economiche che l’Amministrazione Comunale ha dovuto superare in questi anni ,ma pensiamo che gli assessorati competenti avrebbero  potuto fare qualcosa in più di quanto visto finora.
Nella zona vivono molte famiglie con bambini piccoli e chiedono continuamente che nel Parco del Perugino vengano installati dei giochi .
Da tempo il nostro Capogruppo  Ferreri Maurizio ,da sempre vicino ai problemi inerenti bambini “sollecita”  gli assessorati  competenti a dare delle concrete risposte alle famiglie dei residenti ,
Con questa raccolta vogliamo sensibilizzare tutta la Giunta Comunale e chiedere il diretto intervento del Sindaco Esterino Montino.
Siamo convinti che il Sindaco può dare  in breve tempo quella risposta che le famiglie attendono da anni.
[/su_quote]
Il Direttivo
Comune Autonomia Libertà

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Raccolta firme per i giochi per bambini nel Parco del Perugino, iniziativa di CAL

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.