XI° Municipio – Santori-Catalano, FDI: “Ospedali ostaggio dei parcheggiatori abusivi, malattia da debellare”



“Sono anni che combattiamo contro i parcheggiatori abusivi accampati ormai spudoratamente di fronte agli Ospedali San Giovanni Battista a Magliana Vecchia e all’Israelitico a Monte delle Piche, e nonostante la completa indifferenza delle autorità e l’incompetenza e i danni collezionati dalle amministrazioni capitoline passate, non arretreremo di un passo. Siamo dalla parte dei cittadini per debellare una delle piaghe più vergognose che affligge Roma e di cui non troviamo traccia in nessun’altra Capitale europea, a dimostrazione che è diritto di ogni automobilista poter parcheggiare liberamente senza dover subire simili aggressioni gratuite” lo dichiarano in una nota il consigliere regionale del Lazio, Fabrizio Santori, e il candidato di FDI al consiglio del Municipio XI, Daniele Catalano.

“Le operazioni a singhiozzo di sgomberi di individui poco raccomandabili dai parcheggi centrali e periferici della Capitale non sono state sufficienti a contrastare questa vergogna, ancora più inaccettabile se si considera che il contesto in prossimità di strutture ospedaliere dovrebbe essere preservato da qualsiasi tipo di invadenza nel rispetto di famiglie in visita a parenti o amici malati. Non ci faremo intimidire da minacce né condizionare dal buonismo tipico del centrosinistra, al governo dei nostri municipi ormai da decenni, che ha permesso questo stato di cose e origine del completo sfacelo in cui versa il territorio” concludono Santori e Catalano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XI° Municipio - Santori-Catalano, FDI: "Ospedali ostaggio dei parcheggiatori abusivi, malattia da debellare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.