Fiumicino – De Vecchis-Secci: “Si ad asse Fratelli d’Italia Noi con Salvini anche a Fiumicino”

Fiumicino, incerto il futuro dei dipendenti On Board Catering



[su_quote]

L’asse Fratelli d’Italia-Noi con Salvini può avere ottime prospettive anche a Fiumicino. Il programma che presenteremo per la nostra visione di città può e deve ripartire da una prospettiva di rinnovamento per guardare al futuro senza alchimie politiche. Fiumicino deve essere governata da persone che conoscono e vivono le dinamiche di questa città e non da perfetti sconosciuti che si ricordano delle proprie origini solo in prossimità delle scadenze elettorali. Oggi non serve una coalizione di centrodestra ma una politica di destracentro che metta fine alla gestione fallimentare del sindaco Montino e superi questa fase politica priva di qualsiasi ideale. Il primo obiettivo non deve essere quello di governare a forza e a tutti i costi ma rappresentare nel migliore dei modi la città. Per questo domenica i coordinamenti di Fratelli d’Italia e Noi con Salvini effettueranno nel comune di Fiumicino un’azione unitaria per sostenere Giorgia Meloni sindaco di Roma. I cittadini romani che verranno a passare la domenica nel nostro comune troveranno i simboli che sostengono Giorgia Meloni sindaco.

[/su_quote]

Lo dichiarano i coordinatori di Fratelli d’Italia Fiumicino e Noi con Salvini Fiumicino Quirino Secci e William De Vecchis

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - De Vecchis-Secci: "Si ad asse Fratelli d'Italia Noi con Salvini anche a Fiumicino"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.