Termini – Arrestati due ladri di valige, uno dei due tenta di estrarre una pistola dal marsupio



Continuano, senza sosta, i controlli dei Carabinieri all’interno della Stazione Termini e nelle vie limitrofe, finalizzati a contrastare ogni forma di degrado, con posti fissi, pattuglie appiedate e servizi antiborseggio anche con personale in abiti civili.

Proprio nel corso di queste attività, i Carabinieri del Nucleo Scalo Termini hanno arrestato due persone: un cittadino tunisino di 33 anni e un cittadino marocchino di 39 anni che avevano appena rubato un trolley ad un turista.

Con una scusa, i due hanno avvicinato l’uomo, appena giunto in Stazione, in via Marsala e approfittando di un attimo di distrazione gli hanno rubato il trolley, per poi confondersi tra i numerosi viaggiatori.

Sfortunatamente per loro, proprio in quel momento è passata una pattuglia dei Carabinieri in abiti civili che li ha notati, li ha inseguiti e bloccati pochi metri più avanti.

Il 33enne è stato fermato nel momento in cui aveva messo una mano nel marsupio che aveva a tracolla e stava estraendo una pistola ad aria compressa, priva di tappo rosso.

I due arrestati sono stati accompagnati in caserma, in attesa del rito direttissimo. Il trolley recuperato è stato riconsegnato al turista malcapitato.

La pistola, perfetta riproduzione di quelle in uso alle forze dell’ordine, è stata sequestrata.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Termini - Arrestati due ladri di valige, uno dei due tenta di estrarre una pistola dal marsupio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.