Santi Cosma e Daminano – Aperte le iscrizioni per l’asilo nido

asili nido



Partono le iscrizioni per l’asilo nido comunale relative all’anno scolastico 2016 – 2017. A darne comunicazione è l’Assessore ai Servizi Sociali Vincenzo Petruccelli il quale ha espresso piena soddisfazione a titolo personale ed a nome dell’intera Amministrazione Comunale, dichiarando come: “questo servizio si sta ritagliando nel territorio uno spazio sempre più importante a testimonianza dell’importanza che esso riveste dal punto di vista sociale costituendo, se ce ne fosse bisogno, una conferma della bontà del lavoro svolto nella gestione di questi anni e degli sforzi sostenuti per il suo insediamento prima, e mantenimento poi. La presenza di un asilo nido comunale sul nostro territorio rappresenta un vanto nell’offerta che i servizi sociali sono in grado di presentare alla comunità tutta ed all’intero territorio”. All’asilo nido possono accedere tutti i bambini residenti nel Comune, che abbiano un’età compresa tra i 3 ed i 36 mesi, nonché i cittadini non residenti, compatibilmente con la disponibilità di posti. Le domande possono essere presentate utilizzando l’apposita modulistica predisposta che è possibile acquisire presso gli uffici preposti o rivolgendosi alla cooperativa che gestisce il servizio e va presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Santi Cosma e Damiano, a mano, per mezzo del servizio postale oppure via pec all’indirizzo di posta elettronico protocollo.pec@comune.santicosmaedamiano.lt.it .

L’iscrizione prevede il pagamento di una quota d’iscrizione oltre una tariffa mensile da versare sulla base dell’indicatore  Isee.  Coloro che sono interessati possono rivolgersi, per ulteriori informazioni, all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dallo ore 09,00 alle 13,00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle 17,30, oppure telefonicamente ai numeri  0771607822 oppure 0771607829, oppure inviando una mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: segreteria@comune.santicosmaedamiano.lt.itantonietta.fornino@comune.santicosmaedamiano.lt.it.  Qualora le domande dovessero superare la capienza prevista, verrà stilata una graduatoria nel pieno rispetto dei requisiti previsti dal relativo regolamento.

 

Santi Cosma e Damiano,  25 maggio 2016

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Santi Cosma e Daminano - Aperte le iscrizioni per l'asilo nido

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.