Fiumicino – Trasporto scolastico, Galluzzo: “Dal 1° giugno iscrizioni per l’anno 2016/2017”



“Si apriranno il 1° giugno le iscrizioni al servizio di Trasporto Scolastico. Gli utenti avranno tempo fino al 31 luglio 2016 per presentare la relativa domanda, fino ad esaurimento dei posti disponibili”. Lo afferma l’assessore ai Trasporti del Comune di Fiumicino, Arcangela Galluzzo. “Ricordiamo alle famiglie degli interessati  – prosegue l’assessore Galluzzo – di rispettare i termini di presentazione delle domande. Lo scorso anno, purtroppo, avevamo ricevuto un quantità incredibile di richieste oltre i termini stabiliti e questo aveva determinato una serie di disagi che si erano riversati, nell’erogazione del servizio, sugli stessi utenti. Mi auguro che le famiglie dei bambini e dei ragazzi fruitori del servizio per l’anno scolastico 2016-2017 si rendano conto dell’importanza di rispettare queste scadenze per mettere in campo con il dovuto tempo a disposizione un’organizzazione adeguata del trasporto scolastico”.
Per avere maggiori informazioni sarà possibile consultare il “Regolamento disciplinante il servizio di trasporto scolastico degli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale”, disponibile sul sito internet del Comune (www.comune.fiumicino.rm.gov.it).
I modelli per la domanda di iscrizione saranno disponibili dal 1° giugno  sul sito del Comune in Homepage, alla voce “In evidenza”, presso la sede centrale del Comune,  sita in via Portuense n. 2496 e presso gli uffici decentrati di Palidoro (  Piazza SS. Filippo e Giacomo, 9 ) e Fregene (Via Loano, 11).  Per usufruire del servizio è necessario che ciascun utente, al momento della presentazione della relativa domanda, sia in regola con i pagamenti relativi al trasporto scolastico degli anni precedenti.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sarà possibile rivolgersi a: Ufficio Trasporto Scolastico, via Portuense n. 2498, I piano, tel. 06/65210.383 – 387 il martedì ed il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e  dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Trasporto scolastico, Galluzzo: "Dal 1° giugno iscrizioni per l'anno 2016/2017"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.