Roma – Rapinano un supermercato a San Giovanni ma si imbattono nei servizi antirapina della polizia



 

Non hanno fatto in tempo ad arraffare i soldi dalle casse di un supermercato di via Matera, a San Giovanni, che sono finiti in manette.

Sono stati gli agenti del Commissariato San Giovanni, diretto dal dott. Massimo Improta, a trarre in arresto R.R., di 43 anni e T.L., di 26, che dovranno rispondere di rapina aggravata e ricettazione del veicolo con il quale erano arrivati sul posto.

Per loro sfortuna, i poliziotti erano impegnati proprio nei controlli antirapina, ed appena giunti davanti al supermercato per verificare che tutto fosse in ordine, hanno visto i due uomini uscire a volto coperto e fuggire a perdifiato.

Notata la scena, anche un agente della Squadra Mobile libero dal servizio si è unito ai colleghi del Commissariato ed, insieme, hanno iniziato l’inseguimento.

Durante il tragitto uno dei due rapinatori ha gettato in terra un grosso coltello, con il quale aveva poco prima minacciato i dipendenti del supermercato per farsi consegnare i soldi dell’incasso.

All’altezza di via Tuscolana la loro fuga ha avuto fine, nonostante l’ estremo tentativo di sottrarsi all’arresto spintonando gli agenti e dimenandosi.

Una volta bloccati, i due sono stati condotti presso gli uffici del Commissariato San Giovanni. Per entrambi sono risultati precedenti di Polizia.

Nel corso di una successiva battuta, nei pressi del supermercato è stato rinvenuto il motociclo utilizzato dai malviventi per giungere sul posto, risultato compendio di furto.

Condotti in mattinata nelle aule del Tribunale, il loro l’arresto è stato convalidato e, colpiti da ordinanza di custodia cautelare in carcere, sono finiti entrambi nella Casa Circondariale di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Rapinano un supermercato a San Giovanni ma si imbattono nei servizi antirapina della polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.