Roma – Post partita Milan-Juventus, assaltato un bar, due persone ferite con un coltello



 

Alle ore 01.00, circa, in via Leone IV, nei pressi di un locale, due persone di 26 e 40 anni sono state ferite con delle coltellate che hanno raggiunto la prima al fianco ed alle spalle, la seconda al costato.

I feriti sono stati ricoverati in due ospedali della zona in codice rosso; al momento non corrono pericolo di vita e per entrambi la prognosi è riservata.

L’aggressione è stata perpetrata da un gruppo di tifosi di fede milanista che, dopo aver assistito alla finale di Coppa  Italia, stavano lasciando la capitale a bordo di autobus turistici.

La Polizia di Stato ha immediatamente  individuato i 3 pullman su cui  viaggiavano gli aggressori; tutti i 200 passeggeri sono stati identificati.

71 tifosi sono stati denunciati per la violazione dell’art. 6 bis  e ter della Legge 401/89 e per loro è stata applicata la misura amministrativa del DASPO.

Tra questi è stato identificato uno degli autori materiali del ferimento; P.K., 19 anni, è stato arrestato per tentato omicidio.

Sono tutt’ora in corso attive indagini della Polizia di Stato per individuare gli altri partecipanti all’aggressione.

Durante le perquisizioni, eseguite nell’immediatezza,  sono stati sequestrati 7 coltelli e mazze di legno, rinvenuti nei pressi del luogo del ferimento, mentre all’interno di uno dei pullman è stata rinvenuta un’altra mazza di legno, vari cacciaviti, fumogeni, 2 “bomboni” e della sostanza stupefacente (hashish e marijuana).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Post partita Milan-Juventus, assaltato un bar, due persone ferite con un coltello

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.