Acilia – Parco Manzù, Ferrara, M5S: “Inammissibile l’assenza delle istituzioni”



 

“Siamo in campagna elettorale, questo è vero – dichiara Paolo Ferrara candidato al Consiglio Comunale di Roma 2016 – ed è pur vero che al momento non c’è un Sindaco, ed il X municipio è commissariato, ma è inaccettabile che il parco giochi incendiato nei giorni scorsi, sia lasciato all’abbandono e al degrado”

“Stamattina con un gruppo di residenti ci siamo recati sul luogo dove è stato perpetrato il gesto criminale alle giostrine per i bambini – sottolinea Ferrara – è stato avvilente constatare che i resti bruciati delle strutture sono ancora li presenti, davanti alle mamme con i loro figli. Una zona insalubre – prosegue – che dovrebbe essere subito bonificata dalle autorità competenti per evitare danni alla salute dei frequentatori”.

“Il movimento 5 Stelle  –  afferma  il candidato penta stellato – ha già avviato un documento di denuncia alla ASL e ai VV.UU. di competenza, nella speranza che quantomeno venga assicurata la massima sicurezza e la dovuta salubrità ai cittadini e soprattutto alle mamme che hanno nel parco, il punto di riferimento di svago per il loro bambini”

“La gestione di queste problematiche ha le ore contate  – conclude Paolo Ferrara –  in quanto, nel nostro programma di governo per Roma, con Virginia Raggi Sindaco, si avvierà un percorso di cambiamento culturale che andrà ben oltre il semplice adempimento dei compiti istituzionali, in modo che chi deve agire, lo farà, in tempi certi e brevi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acilia - Parco Manzù, Ferrara, M5S: "Inammissibile l'assenza delle istituzioni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.