Cori – ‘Verso l’Assemblea Nazionale Costituente del PCI’



Doppio incontro con il pubblico a Palazzetto Luciani. Sabato 21 Maggio quello organizzato dalla locale sezione del PCdI ‘Enrico Berlinguer’. Mercoledì 25 Maggio quello a cura del Direttivo provinciale e in presenza della varie sezioni del PCdI della provincia di Latina.

Si terrà a Cori, sabato 21 Maggio 2016, alle ore 17:30, a Palazzetto Luciani, l’incontro pubblico organizzato dalla sezione ‘Enrico Berlinguer’ del Partito Comunista d’Italia, per illustrare il percorso verso l’Assemblea Nazionale Costituente del Partito Comunista Italiano del 26 Giugno. Verrà illustrato il documento politico approvato dal Coordinamento Nazionale dell’Associazione ‘Per la ricostruzione del Partito Comunista’.

A questo seguirà un ulteriore momento di confronto ed approfondimento mercoledì 25 Maggio, sempre a Palazzetto Luciani, alle ore 17:30, a cura del Direttivo provinciale del PCdI e in presenza delle varie sezioni della provincia di Latina, che precederà la riunione regionale dell’11 e 12 Giugno durante la quale verranno eletti i delegati del Lazio all’Assemblea Nazionale Costituente del Partito Comunista Italiano.

Il Partito Comunista d’Italia ha aderito all’Associazione ‘Per la ricostruzione del Partito Comunista’, che ha riunito in tutta Italia compagne e compagni che, su questa prospettiva, sono usciti dal Partito della Rifondazione Comunista, ma anche personalità, gruppi e circoli comunisti indipendenti, e soprattutto tanti che hanno ripreso, dopo anni, ad impegnarsi in prima persona.

Questo dato soggettivo, oltre all’attuale situazione storica e politica, spinge gli associati a compiere un altro passo in avanti, verso il primo congresso del ricostruito PCI, capace di rispondere a esigenze reali, ricollocare in una fase più avanzata la presenza dei comunisti in Italia e ridare una rappresentanza unitaria alla sinistra di classe.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cori - ‘Verso l’Assemblea Nazionale Costituente del PCI’

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.