Montopoli in Sabina – Arrestato pusher 41enne



I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto, nel corso dei quotidiani servizi predisposti per il controllo preventivo del territorio e tesi a contrastare il fenomeno dello spaccio degli stupefacenti, traevano in arresto I.G. 41enne, residente a Roma, di fatto domiciliato in Montopoli in Sabina. Il predetto a seguito di perquisizione personale e domiciliare veniva trovato in possesso di grammi 3 di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e “marijuana” occultati nella giacca da lui indossata al momento del controllo, nonché di  137 piccole piante di “marijuana” contenute in vasetti di plastica, di cui  70 piante occultate all’interno del vano portabagagli della propria autovettura ed ulteriori 67 piante conservate presso il proprio domicilio.

L’arrestato dopo le formalità di rito veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. di Rieti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montopoli in Sabina - Arrestato pusher 41enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.