Centocelle – Tenta di sgozzare il nuovo compagno della ex, arrestato 43enne

polizia



È di ieri sera l’arresto di B.C., 43enne romano, accusato di tentato omicidio e rintracciato dagli agenti del Reparto Volanti nella sua abitazione a Centocelle.

I poliziotti, diretti dal dott. Giuseppe Amoruso, sono arrivati in via Simone Ghini alle ore 15.30 per una segnalazione di lite in famiglia. Sul posto hanno trovato un uomo ferito al collo da un fendente, in condizioni gravi a causa della recisione della giugulare, come da referto medico.

La convivente dell’uomo accoltellato ha riferito che l’autore del ferimento era stato il suo ex marito, allontanatosi subito dopo dal luogo del misfatto, lasciando sul pianale della cucina il coltello usato per l’aggressione, ritrovato ancora sporco di sangue.

Gli investigatori hanno in poco tempo raggiunto l’abitazione del sospettato. Qui hanno subito notato l’auto dell’aggressore con tracce di sangue all’altezza della maniglia dello sportello lato guida.

Gli agenti allora sono saliti in casa dell’aggressore e l’hanno sorpreso mentre si stava cambiando gli abiti imbrattati e l’hanno quindi accompagnato in commissariato e arrestato.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centocelle - Tenta di sgozzare il nuovo compagno della ex, arrestato 43enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.