Formia – Asilo nido comunale “La Vecchia Quercia”, aperte le iscrizioni per l’anno 2016-2017

asili nido



Sono aperte le iscrizioni per l’asilo nido comunale “La Vecchia Quercia”. I termini sono contenuti nell’Avviso Pubblico disponibile on line sul sito istituzionale del Comune alla voce Bandi e Gare.

I posti a disposizione sono in tutto 40. Al nido possono essere iscritti i nati dal 1 gennaio 2014 di genitori residenti o che prestino attività lavorativa a Formia, con priorità per i residenti. Il servizio sarà attivo dal 1 settembre 2016 al 31 luglio 2017, con apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle 16.30, il sabato dalle 7.30 alle 12.30.

Le persone interessate devono presentare domanda sull’apposito modulo che è disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali o sul sito web del Comune. Le istanze dovranno essere consegnate dai diretti interessati presso l’Ufficio Servizi Sociali – Asilo Nido (via Lavanga n. 140, il lunedì e il giovedì dalle ore 10 alle 13, il martedì dalle ore 15 alle 17) entro e non oltre il 13 giugno 2016.

Per l’ammissione al nido sarà compilata un’unica graduatoria, divisa in due diverse sezioni per fascia d’età (0-16 mesi e 17-36 mesi). La graduatoria terrà conto di una serie di criteri: dalla condizione lavorativa dei genitori al reddito familiare, dall’assenza della figura materna e/o paterna alla composizione del nucleo familiare, alla sussistenza di rilevanti problemi riguardanti il bambino o la famiglia. A parità di punteggio, sarà data priorità a bambini in cui entrambi i genitori lavorano.

Nel caso di esubero delle richieste, i bambini resteranno in lista di attesa per essere inseriti successivamente in caso di rinunce.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia – Asilo nido comunale “La Vecchia Quercia”, aperte le iscrizioni per l’anno 2016-2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.