Trullo – Spacciava a casa della nonna, in soffitta un laboratorio dove confezionava le dosi



Al termine di un’attività antidroga, durata un paio di giorni, i Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli hanno arrestato un romano di 32 anni, nullafacente, già noto alle forze dell’ordine, che deteneva sostanze stupefacenti a casa della nonna, ignara di tutto.

I militari, indagando nel mondo degli stupefacenti e raccogliendo alcune informazioni da tossicodipendenti della zona, hanno avuto modo, appostandosi in una via del quartiere del Trullo, di localizzare la palazzina dove vi era un insolito via vai di giovani tossicodipendenti. Avuto contezza dell’appartamento dove i giovani andavano a rifornirsi della “roba”, i militari hanno effettuato un blitz.

Nell’abitazione i militari non hanno però rinvenuto dosi di droga ne tantomeno materiale utile a confezionarla. Solo da una più accurata perquisizione, allargata alle pertinenze dell’appartamento i militari sono riusciti a scovare il “laboratorio” del pusher. I militari controllando il mazzo di chiavi del giovane ne hanno trovata una che ha poi permesso di aprire la porta di un locale in soffitta.

Al suo interno i militari hanno rinvenuto oltre 3 kg di marijuana, in parte già confezionata e pronta alla vendita, nascosta in modo sparso nella soffitta nonché bilancini e materiale utile per pesare e confezionare lo stupefacente. In un borsone hanno invece trovato una cassaforte che i militari hanno dovuto aprire grazie all’intervento di una squadra dei vigili del fuoco. Al suo interno era nascosto un sacchetto con 880 g di cocaina.

Dopo l’arresto l’uomo è stato accompagnato in caserma e successivamente associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria; lo stupefacente e il materiale sono stati sequestrati.

La cocaina è risultata di una purezza pari all’80%, da cui erano possibili ricavare circa 4500 dosi per un controvalore di mercato pari a circa 110.000 euro.

180516

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trullo - Spacciava a casa della nonna, in soffitta un laboratorio dove confezionava le dosi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.