Calcio – Fiumicino 1926, Sbariga e Novelli, arrivano le conferme



 

Due novità e due conferme. Il Fiumicino 1926 continua la costruzione della prossima stagione agonistica. Dopo aver ‘bloccato’ i due tecnici della juniores, Barucca e Mattei, lo stesso destino ‘tocca’ a Gianluigi Orlando e Walter Campanile.

Orlando, tecnico degli Allievi Fascia B allenerà i Giovanissimi Fascia B al loro primo anno di agonistica. “Sono sicuro che Orlando saprà cogliere i giusti frutti del grande lavoro di mister Campanile che per il prossimo anno guiderà i 2005” il commento del presidente Munaretto.

Chi guiderà i Giovanissimi Fascia A sarà l’ex ‘City’ Valerio Sbarigia. “Sono felice e ringrazio il presidente Munaretto e il diesse Bisegna per questa opportunità. Dopo sette anni di scuola calcio mi sono affacciato all’agonistica la scorsa stagione con i Giovanissimi Regionali – le prime parole del tecnico -. Si tratta di un’avventura stimolante. Il gruppo? Sto conoscendo i ragazzi al torneo Palermi. Le sensazioni sono positive. C’è da lavorare molto, un campionato regionale è molto diverso da uno provinciale. Ma con il giusto approccio e qualche innesto potremo dire la nostra”.

Volto nuovo quello di Luca Novelli. L’ex Pescatori guiderà i Giovanissimi 2004 sotto età. “Una persona per bene e un tecnico preparato – spiega il presidente rossoblù Simone Munaretto -. Si à già messo al lavoro da qualche giorno per fare in modo che i 2004 possano difendere la coppa conquistata lo scorso anno al memorial Simone Costa”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Calcio - Fiumicino 1926, Sbariga e Novelli, arrivano le conferme

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.