Cerveteri – Per il Maggio dei Libri ‘Leggetevi Forte nel parco’



Secondo appuntamento nella Biblioteca comunale di Cerveteri con il ‘Maggio dei Libri’. Venerdì 20 maggio, alle ore 16.45, l’Associazione Catapulta e l’Assessorato alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri invitano le famiglie a ‘Leggetevi Forte nel Parco’, un divertente spettacolo di letture animate ad ingresso gratuito per tutti.
“Leggere – ha detto l’Assessora alle Politiche culturali Francesca Pulcini – è un elemento chiave della crescita personale, culturale e civile di ognuno di noi. La scorsa settimana in occasione della prima lettura animata hanno partecipato tantissime famiglie, simbolo che quella del ‘Maggio dei Libri’ è un’iniziativa molto apprezzata, capace di far divertire ma allo stesso tempo apprendere nuove cose ai bambini. Non mi resta altro quindi di invitare i genitori, subito dopo l’uscita di scuola, a portare i propri figli nella nostra Biblioteca comunale!”.
La Biblioteca comunale, sita al piano terra del Palazzo del Granarone, è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.30 e il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 e il sabato dalle 09.00 alle 13.00. Disponibile una vastissima scelta di libri per tutte le età e per tutti i gusti. Dai cartonati per bambini, ai libri per le ricerche scolastiche di ogni grado, fino ad un’ampia collezione di libri legati all’etruscologia, vero fiore all’occhiello dell’offerta bibliotecaria.
Per informazioni contattare il numero 069943285

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Per il Maggio dei Libri ‘Leggetevi Forte nel parco’

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.