Stazione Ostiense – Arrestati tre ladri in possesso di 200 chili di rame



 

Nella notte,  i Carabinieri della Stazione Roma Garbatella hanno arrestato tre cittadini romeni di 19, 25 e 32 anni, tutti senza fissa dimora, dopo averli sorpresi mentre stavano ammassando 200Kg di cavi in rame rubati in un deposito della Stazione ferroviaria Ostiense.

Alla vista dei Carabinieri, i tre ladri hanno tentato la fuga lungo i binari della ferrovia ma dopo un breve inseguimento a piedi sono stati bloccati e ammanettati.

Il rame è stato interamente recuperato e sequestrato, così come un taglierino e una confezione di lame utilizzate per separare la plastica dal rame dei cavi elettrici.

Il furto non ha causato alcun problema alla circolazione dei convogli.

I cittadini romeni, trattenuti in caserma, saranno giudicati con rito direttissimo: dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

170516

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Stazione Ostiense - Arrestati tre ladri in possesso di 200 chili di rame

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.