X° Municipio – Il M5S a Bagnoletto per incontrare i residenti



Venerdì 20 maggio alle 18:00 il M5S del Municipio X sarà a Bagnoletto per confrontarsi con i cittadini, in una frazione che deve essere considerata dalle istituzioni al pari di tutte le altre del X Municipio.

Il M5S è consapevole delle difficoltà incontrate dai cittadini e di quanto siano stati provati dagli allagamenti che hanno colpito Bagnoletto in questi anni e per questo, durante la consiliatura del X Municipio, si è battuto per far avviare il procedimento di inserimento delle aree a rischio nel piano di assetto idrogeologico e favorire la possibilità di ricevere fondi dal Governo con la dovuta priorità ed intervenire con opere strutturali alla mitigazione del dissesto idrogeologico.

Sono note al MoVimento anche le difficoltà legate alla viabilità locale e alla sicurezza stradale, sostenendo che a volte con una buona programmazione e spesso con interventi a basso costo si può migliorare la qualità di vita dei residenti.

Ma un così ampio territorio, senza la presenza di una scuola, difficilmente permette ai cittadini di dare ai propri figli un’agevole opportunità di crescita , per questo è intenzione del M5S valutare ogni possibile soluzione per dotare Bagnoletto di un plesso scolastico, come previsto dal P.P. 42/O, per soddisfare le esigenze delle famiglie, cominciando dal riprendere l’iter di realizzazione della scuola dell’infanzia approvata nel 2012.

Movimento 5 Stelle Municipio X

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

X° Municipio - Il M5S a Bagnoletto per incontrare i residenti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.