Bravetta – Arrestati tre venditori ambulanti di merce griffata contraffatta

Pomezia, con una motosega distrugge i mobili della ex moglie: arrestato



 

I Carabinieri della Stazione di Roma Bravetta hanno arrestato 3 cittadini del Senegal, di 52, 45 e 37 anni, tutti disoccupati e con precedenti, perché trovati in possesso di merce griffata contraffatta, pronta per la vendita.

Nello specifico, una pattuglia dei Carabinieri, nel transitare in via dei Bonacolsi ha notato il 52enne, che esponeva in vendita orologi e occhiali ai cittadini della zona, su una bancarella fatta con mezzi di fortuna.

I militari incuriositi, hanno deciso di fermare il cittadino senegalese, accertando che gli oggetti esposti alla vendita, risultavano palesemente contraffatti.

A seguito della perquisizione eseguita a carico del venditore ambulante, all’interno del suo zaino, sono stati sequestrati 30 orologi con marchi “ROLEX, BULGARI E CARTIER” e 50 paia di occhiali con loghi griffati falsi.

Il domicilio del cittadino senegalese, responsabile della vendita, è risultato un vero e proprio deposito di materiale contraffatto, pronto per la vendita. Sono stati infatti rinvenuti e sequestrati, altri 22 orologi con marchio ROLEX contraffatto, 100 paia di occhiali, 8 paia di scarpe marchiate HOGAN, 56 capi di abbigliamento RALPH LAUREN e FRED PERRY e 10 etichette contraffatte di noti marchi, usate per alterare i capi di abbigliamento.

In casa sono stati trovati gli altri 2 cittadini del Senegal che alla vista dei Carabinieri hanno spontaneamente consegnato la merce contraffatta in loro possesso.

I tre arrestati, dovranno rispondere di ricettazione, contraffazione e commercio di prodotti falsi. Ora si trovano agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bravetta - Arrestati tre venditori ambulanti di merce griffata contraffatta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.