Bracciano – Presentate le liste civiche “Patto per Bracciano” e “Noi per Tondinelli”



“Abbiamo firmato tutti, io in primis come candidato sindaco e chi ha deciso di sostenere il nostro progetto presentandosi come consigliere, un PATTO che ci impegna al rispetto di valori etici e morali, ultimamente non appartenenti alla cultura dell’amministrazione braccianese”.

È quanto dichiara Armando Tondinelli dopo la presentazione dei candidati delle liste civiche “Patto per Bracciano” e “Noi per Tondinelli” , che si è svolta sabato pomeriggio nel quartiere di Bracciano Nuova, insieme a tanti cittadini che hanno dimostrato il loro apprezzamento per la creazione di un nuovo modo di appartenere alla comunità, dove la trasparenza, la legalità e la capacità organizzativa sono elementi concreti e fattivi per avere un vero cambiamento necessario per far rinascere Bracciano.

“Sono convinto che il mio senso di responsabilità civico, il forte attaccamento alla mia terra – commenta Tondinelli – e la volontà di mettere all’ordine del giorno alcuni punti fondamentali nel programma, come la chiusura definitiva di Cupinoro, l’acqua che non sia svenduta ad Acea, il risanamento di aree come Montebello, la completa trasparenza amministrativa, con l’apporto delle nuove tecnologie, contribuiranno al rinnovamento di Bracciano.

In questi mesi – continua il candidato sindaco – abbiamo creato un gruppo con la comune convinzione di dover assecondare le esigenze reali delle persone deluse da come è stato gestito il nostro territorio, lontano da ogni tattica tipica ai partiti politici. In prima persona ci mettiamo al servizio di tutti, ponendo in secondo piano gli interessi di parte per il raggiungimento di obiettivi comuni e condivisi. Non saremo mai le marionette di nessuno”. In questi ultimi anni abbiamo visto Bracciano perdere le virtù che dovrebbero contraddistinguere una comunità responsabile, come la legalità, la trasparenza e la partecipazione popolare. La volontà di un vero cambiamento, si traduce anche nella presenza in lista di volti nuovi, la maggior parte ha un’elevata preparazione curriculare e importanti esperienze lavorative nel voler realizzare questo progetto nell’ottica del cambiamento, fuori dalle tattiche tipiche dei partiti.

Sono convinto – conclude Armando Tondinelli – che i cittadini di Bracciano avranno modo di conoscere e apprezzare tutto questo, che mi sosterranno riconoscendo che PATTO PER BRACCIANO e NOI PER TONDINELLI siano la miglior espressione di un rinnovamento totale per far ripartire lo sviluppo nella nostra amata Bracciano”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano - Presentate le liste civiche "Patto per Bracciano" e "Noi per Tondinelli"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.