Mezzocamino – Accoltella il fratello dopo una lite, arrestato un 38enne romano



Nella serata di ieri, la pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato Spinaceto, durante un servizio di controllo del territorio nella zona di Mezzocammino, è stata avvicinata da un uomo, apparso in forte stato di agitazione e con diverse ferite ancora sanguinanti.

Ai poliziotti che gli hanno chiesto cosa fosse accaduto, ha raccontato che, recatosi nell’abitazione di famiglia per chiarire alcune questioni patrimoniali a seguito della recente scomparsa della madre, aveva avuto una accesa discussione con il fratello D.E., 38enne romano.

La situazione era poi degenerata, tanto che il fratello minore aveva afferrato un coltello, colpendolo e ferendolo all’addome.

Riferiva inoltre che il fratello si trovava ancora all’interno dell’appartamento in evidente stato di alterazione psicofisica.

I poliziotti, a questo punto, si recavano sotto l’abitazione, dove veniva intercettato D.E., con evidenti tracce di sangue sugli indumenti indossati e sulle mani.

L’uomo, subito bloccato, è stato quindi arrestato e dovrà rispondere di aggressione e lesioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mezzocamino - Accoltella il fratello dopo una lite, arrestato un 38enne romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.