Pomezia – L’Amministrazione delibera il progetto dei lavori di riqualificazione della aiuola e della fermata autobus ai Cinque Poderi



Il giorno 11 maggio il Sindaco e la Giunta hanno deliberato il progetto riguardante gli interventi di riqualificazione della aiuola e conseguentemente della fermata autobus, sita in Via Pontina Vecchia, località Cinque Poderi.
Il progetto di riqualificazione di un’area verde in località Cinque Poderi (fermata autobus) sita in Via Pontina Vecchia, intende valorizzare uno spazio con un investimento di circa 14.000 euro.

“Con questi interventi di riqualificazione – spiega l’Assessore Giovanni Mattias – puntiamo alla creazione di uno spazio pubblico di quartiere fruibile ed accessibile a tutta la cittadinanza. La nuova area sarà in grado di offrire un’adeguata attesa dei mezzi pubblici a tutti i cittadini, mediante la messa a dimora di varie essenze mediterranee e rose che abbelliranno il tratto di strada.”
“Continuiamo a puntare sui progetti di riqualificazione- aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – L’obiettivo dell’Amministrazione è metterein sicurezza tutte le Aree Urbane che ad oggi risultano essere poco accessibili alla cittadinanza. L’area oggetto dell’intervento, fino a pochi anni fa veniva utilizzata per il posizionamento dei cassonetti stradali, per rifiuti, ed era costantemente in stato di degrado.
Stiamo puntando molto sul decoro cittadino, anche nei quartieri periferici.
Con questi interventi di ristrutturazione, miglioramento e messa in sicurezza di importanza fondamentale per la Città, i cittadini possono vedere ancora una volta come i loro soldi vengono spesi per rendere Pomezia un luogo più bello, più vivibile e più sicuro per tutti.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia - L'Amministrazione delibera il progetto dei lavori di riqualificazione della aiuola e della fermata autobus ai Cinque Poderi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16705 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.