Roma – Torquati: “Bene Giachetti, vera sfida far diventare i municipi come comuni”



“In tre anni di amministrazione municipale, abbiamo sempre affrontato la nostra azione di governo territoriale seguendo un principio fondamentale: tutto ciò che è accaduto nel territorio, anche se non era di nostra competenza, ha sempre avuto la nostra attenzione e il nostro interesse.
Ora questo non è più sufficiente: la vera sfida deve essere quella di investire i municipi dei poteri e delle competenze dei comuni, implementandone le responsabilità e la capacità di risposta. Anche Roberto Giachetti condivide questo principio sin dall’inizio e lo ha ripetuto a noi candidati minisindaci, durante il pranzo di oggi: i municipi non possono essere governati dal centro, ma dalle proprie periferie.”
Così in una nota Daniele Torquati, Candidato PD Presidente del Municipio Roma XV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Torquati: "Bene Giachetti, vera sfida far diventare i municipi come comuni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.