San Giovanni – Si introduce in un ospedale e molesta tre donne, arrestato un 20enne originario del Mali

primavalle



È finito in manette un maliano di 20 anni che ieri mattina, prima nei parcheggi e poi all’interno di una struttura sanitaria, ha molestato tre donne che stavano andando al lavoro.

Quando la Polizia di Stato, allertata dal numero unico del soccorso pubblico, è arrivata nei locali del presidio medico sito nel quartiere San Giovanni, l’uomo stava già cercando di fuggire, a stento trattenuto dagli uomini della vigilanza, ed alla vista degli uomini in divisa è andato oltremodo in escandescenze.

I poliziotti, dopo averlo “messo in sicurezza”, hanno così potuto ricostruire l’accaduto.

Il giovane,  verso le 9,30, ha iniziato a pedinare ed infastidire la più giovane delle tre vittime seguendola fin dentro l’ospedale.

La ragazza è riuscita a fuggire ed a rifugiarsi in un’aula; la stessa  dove si era nascosta un’altra donna che, raggiunta sulle scale dallo stesso molestatore, era riuscita a liberarsi dal tentativo di essere bloccata colpendo l’aggressore con la borsa che aveva in mano.

Perse le prime due vittime il predatore aveva riversato le sue attenzioni su un’altra donna incontrata per le scale; in questo caso il maliano è riuscito a palpeggiare il seno della donna che ha poi trovato rifugio in una delle stanze della struttura.

Gli agenti dei commissariati San Giovanni ed Esquilino, dopo aver informato il pool antiviolenza della Procura, hanno tratto in arresto l’uomo per rispondere del reato di violenza sessuale e lo hanno accompagnato presso il carcere romano di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Giovanni - Si introduce in un ospedale e molesta tre donne, arrestato un 20enne originario del Mali

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.