Civitavecchia – Agevolazioni tariffarie, Argo fornisce assistenza nella compilazione delle domande



Al fine di offrire un supporto all’utenza, a partire da lunedì 16 maggio 2016, sarà possibile richiedere gli abbonamenti ridotti rilasciati dalla Regione Lazio tramite gli uffici della società di trasporto Argo. I richiedenti potranno avvalersi di personale qualificato per facilitare l’iter della pratica di richiesta delle agevolazioni tariffarie della Regione Lazio, le cui procedure sono risultate particolarmente complessa per molti utenti, soprattutto anziani.

Il servizio sarà previo appuntamento per dedicare agli utenti del trasporto pubblico il tempo necessario alla verifica preliminare di tutti i documenti richiesti dalla Regione e per la compilazione telematica della modulistica.

Il servizio comprende, su delega degli interessati, la trasmissione della pratica agli uffici comunali coinvolti e l’integrazione degli eventuali documenti mancanti che dovessero essere necessari all’ottenimento dell’agevolazione.

L’utenza avrà pertanto il vantaggio di rivolgersi presso un solo ufficio che diventerà il proprio unico interlocutore dedicato.

Sarà necessario munirsi della copia dell’attestazione I.S.E.E. per l’anno 2016 ed un documento d’identità in corso di validità.

Con l’occasione ricordiamo che l’ufficio Argo di via Doria, 24 – Civitavecchia è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Gli uffici rispondono ai seguenti recapiti: tel. 0766/070017 – 18 /  email info@argo-srl.it

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Agevolazioni tariffarie, Argo fornisce assistenza nella compilazione delle domande

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.