Santachè, Forza Italia: “Il tempo sta per scadere, Renzi pagherà tutto quello che di male sta facendo”



Daniela Santanchè (Forza Italia) è intervenuta ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano”, condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it).

Santanchè oggi presenta il suo libro “Sono una donna, sono la Santa”. “Mi è stato chiesto dalla Mondadori di scrivere questo libro –ha affermato Santanchè-. E’ un tentativo per uscire dal pregiudizio e arrivare al giudizio. Ho raccontato quello che sono e il perché delle mie decisioni politiche. La cosa che mi dispiace di più è quando mi dicono di andare a lavorare, perché io lavoro da quando avevo 13 anni, il resto non mi tocca. Se al fatto che sono donna si aggiunge che sono di destra questo non aiuta, se fossi stata di sinistra sarei stata quasi intoccabile. Boschi? Se io fossi stata in lei non siederei più su quella poltrona dove lei è seduta. Io le peggiori cattiverie le ho ricevute dalle donne, anche a destra, perché noi purtroppo non sappiamo fare branco. Berlusconi? Con me ha sempre avuto un comportamento corretto. Tutto quello che è stato scritto su di lui, il 99% sono balle. Ha il problema delle donne che gli vanno addosso e non il contrario. Ha il problema di respingerle”.

Santanchè non è d’accordo con Berlusconi che ha scelto di appoggiare Marchini a Roma. “Per me le nostre alleanze sono con Lega e Fratelli d’Italia –ha affermato Santanchè-. Io sono come un paracarro, non cambio idea. Noi governiamo con loro già in Liguria, Lombardia  e Veneto”.

Sulle unioni civili. “Trovo che sia tremendo porre la fiducia su una questione di diritti civili. Questa legge è fatta male, non fa gli interessi degli italiani, ma fa gli interessi di una bandiera di Renzi. Questa legge è tutt’altra storia rispetto a quello che bisognava fare per normare le unioni civili. E’ una legge che apre le porte a tutto e di più, finanche alla poligamia. Secondo me il tempo sta per scadere, Renzi pagherà tutto quello che di male sta facendo”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Santachè, Forza Italia: "Il tempo sta per scadere, Renzi pagherà tutto quello che di male sta facendo"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.