Roma – Paolo Ferrara, M5S: “La mia candidatura una grande responsabilità verso il X Municipio”

elezioni ostia paolo_ferrara-2



Il vuoto politico, che si è venuto a creare con il commissariamento del X municipio, ha azzerato, il confronto e la rappresentazione all’interno del Consiglio Municipale.

“Questo di fatto – spiega Paolo Ferrara, candidato al Consiglio Comunale di Roma per il Movimento 5 Stelle alle Elezioni Amministrative 2016 – comporta una mancanza di rappresentatività politica all’interno delle Istituzioni, che non garantisce più ai cittadini un rapporto di contrappesi, necessari all’esercizio democratico”.

“La mia candidatura verso il Campidoglio  – prosegue l’ex Consigliere Lidense –   è un atto di responsabilità personale verso Roma e il X municipio, in quanto, sarà mia cura, insieme ovviamente agli altri impegni istituzionali, qualora eletto, occuparmi delle problematiche legate a questo territorio”.

“Non posso e non voglio pensare – conclude Paolo Ferrara – che questo splendido quadrante romano, possa correre il rischio, di non essere rappresentato all’interno dell’aula Giulio Cesare, questo, sarebbe un altro duro colpo per la cittadinanza, che spera, con la vittoria di Virginia Raggi sullo scranno Capitolino, di cancellare l’infamante marchio di territorio criminale, dopo l’arresto e i relativi domiciliari del ex presidente PD, Andrea Tassone” che hanno portato allo scioglimento del X municipio per infiltrazioni mafiose”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Paolo Ferrara, M5S: "La mia candidatura una grande responsabilità verso il X Municipio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.