Viterbo – Prorogata per il mese di maggio la presenza dei militari dell’ 8° reggimento “Lazio”



E’ stato prorogato per tutto il mese di maggio il servizio della Compagnia di Intervento Operativo dell’8° Reggimento “Lazio”. Ancora per questo mese, alla luce dei positivi risultati ottenuti da marzo in termini di attività operativa nel contrasto al fenomeno dei furti in abitazione, 10 unità del predetto reparto sono state distaccate presso il Comando Provinciale di Viterbo per effettuare servizi mirati soprattutto nei comuni di Viterbo, Graffignano e Vitorchiano, che nei mesi scorsi erano stati interessati da un aumento degli episodi di furti in abitazione.

Un controllo del territorio più capillare e una serie di servizi straordinari saranno l’impegno costante dei Carabinieri per porre fine all’escalation dei furti ed aumentare la sensazione di sicurezza percepita da parte dei cittadini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Prorogata per il mese di maggio la presenza dei militari dell' 8° reggimento "Lazio"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.