XV° Municipio – Cozza: “Pubblico avviso per affidamento palestre scolastiche”



Comunichiamo ai cittadini che oggi è stato pubblicato il bando per l’affidamento in gestione delle palestre scolastiche per le attività dei Centri Sportivi del Municipio Roma XV, relativamente agli anni scolastici 2016/2017, 2017/2018, 2018/2019.

 
Il bando è indirizzato a Federazioni Sportive o a Enti di Promozione Sportiva, e ad Associazioni Sportive, Cooperative o altre realtà, che prevedano tra le loro attività anche quelle motorie o psicomotorie, e che risultino affiliate a Federazioni Sportive o a Enti di Promozione Sportiva.
 
Ogni organismo partecipante potrà ottenere l’assegnazione di massimo 2 palestre del territorio municipale.
 
Ringraziamo le scuole del Municipio Roma XV per la collaborazione attuata con la nostra amministrazione nella stesura del bando – dichiara Alessandro Cozza, Assessore alla Scuola del Municipio Roma XV – L’avviso darà la possibilità a tutte le realtà sportive presenti sul territorio l’opportunità di gestire le palestre scolastiche, secondo criteri del tutto trasparenti, ma teniamo a precisare che verrà premiata anche la qualità del lavoro svolto dalle associazioni che hanno già lavorato con impegno all’interno delle strutture.”
Al seguente link potete consultare tutte le informazioni relative al bando.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV° Municipio - Cozza: "Pubblico avviso per affidamento palestre scolastiche"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.