XV° Municipio – Cozza: “Al via le iscrizioni agli asili nido fino al 6 giugno”



Comunichiamo ai cittadini che le iscrizioni ai nidi capitolini per l’anno educativo 2016/2017 sono aperte. Il termine ultimo per presentare la domanda, che può essere compilata in modalità esclusivamente on line sul portale di Roma Capitale, è il 06 giugno 2016. Possono essere iscritti le bambine e i bambini nati dal 1° gennaio 2014 o che nasceranno entro il 31 maggio 2016, residenti nel territorio di Roma Capitale.
 
Per procedere alle iscrizioni è necessario essere registrati al portale del Comune di Roma, seguendo le apposite istruzioni, e nella domanda è possibile indicare al massimo sei asili nido per un solo Municipio.
 
Si avvisa inoltre che per la frequenza al nido la quota contributiva richiesta varia a seconda dell’I.S.E.E. del nucleo familiare e della fascia oraria di fruizione del servizio: il tariffario completo è consultabile al seguente link.
 
Riguardo alla disponibilità, ricordiamo che nel Municipio XV le strutture convenzionate, tra comunali e private, sono sedici e che i posti disponibili, consultabili al seguente link, sono predisposti per soddisfare la domanda.
 
Informiamo infine che la graduatoria provvisoria sarà pubblicata sul portale di Roma Capitale, nelle sedi degli asili nido e nella sede municipale di Via Flaminia 872 il 23 giugno 2016. Eventuali ricorsi, presentabili entro e non oltre il 07 luglio 2016, saranno valutati e la graduatoria definitiva sarà pubblica l’11 luglio 2016.
 
Tutte le informazioni relative alle iscrizioni sono consultabili al seguente link.”
Così in una nota Alessandro Cozza, Assessore alla Scuola del Municipio Roma XV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

XV° Municipio - Cozza: "Al via le iscrizioni agli asili nido fino al 6 giugno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.