Roma – Controlli straordinari della polizia a Porta Pia, chiuso un bar per motivi di igiene

polizia Tower Bridge



 

La Polizia di Stato della capitale, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore D’Angelo, nella zona di competenza del commissariato Porta Pia, ha arrestato uno spacciatore, denunciato una persona in violazione del normativa in materia di custodia della armi e dato esecuzione ad un provvedimento di chiusura di un bar-tavola calda-pasticceria.

Lo spacciatore arrestato è un ragazzo del Gambia di 25 anni; lo stesso è stato sorpreso mentre cedeva alcune dosi di eroina ad un tossicodipendente nei pressi della metropolitana.

La chiusura del locale, stabilita dalla A.S.L., si è resa necessaria a causa delle pessime condizioni igieniche; gli ispettori, che hanno svolto il controllo insieme ai poliziotti ed agli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, hanno rilevato, nel locale cucina, la presenza di blatte nonché un pessimo stato di manutenzione delle attrezzature con aree arrugginite sui piani di lavoro.

Nell’ambito dello stesso servizio di prevenzione sono state controllate circa 30 persone ed elevate 19 contravvenzioni al codice della strada.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Controlli straordinari della polizia a Porta Pia, chiuso un bar per motivi di igiene

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.