Pomezia – Navetta gratuita, un grande successo per il servizio

Al fine di facilitare l’accesso ai nuovi uffici pubblici presso Selva Dei Pini , l’Amministrazione  ha attivato il giorno 03-08-2015  un servizio di navetta gratuita con partenza da p.zza San Benedetto Da Norcia e arrivo presso Selva Dei Pini. Il giorno 21.12.2015, il servizio è stato esteso a Torvaianica anche durante gli orari pomeridiani di apertura al pubblico degli uffici comunali.

“Oggi, a circa nove mesi dall’attivazione del servizio di navetta gratuita e a 5 mesi dalla sua estensione a Torvajanica, i dati trasmessi dagli uffici  dimostrano il successo del servizio che l’Amministrazione di Pomezia ha fortemente voluto, trasportando fino ad oggi ben 1366 utenti tra cittadini e dipendenti comunali – spiega l’Assessore Giuliano Piccotti”.

“Ancora un traguardo importante raggiunto dalla nostra Amministrazione – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – Come già annunciato lo scorso anno, abbiamo garantito alla cittadinanza il trasporto assolutamente gratuito verso gli uffici comunali distaccati dal centro Città. Ad oggi, come dimostrano i dati trasmessi dagli uffici, Selva dei Pini è un luogo facilmente raggiungibile da tutta la cittadinanza e da tutti i dipendenti comunali. La scelta di trasferire gran parte degli uffici comunali a Selva dei Pini ci permette di risparmiare più di 500 mila euro l’anno che riusciamo ad investire in interventi importanti per la Città come la manutenzione delle strade”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*