Frosinone – Fermate due ladre da due poliziotti liberi dal servizio

polizia roma nomentano



 

E’ quasi l’ora della chiusura serale delle attività commerciali, quando un dipendente di un negozio di articoli sportivi del capoluogo si avvede del comportamento sospetto di due ragazze.

I sospetti diventano certezza quando l’uomo le nota mentre stanno asportando il sistema antitaccheggio da alcuni capi d’abbigliamento che poi occultano all’interno delle proprie borse.

Il dipendente raggiunge le giovani invitandole a restituire la merce ma, per tutta risposta, vistesi ormai scoperte guadagnano l’uscita per raggiungere la propria auto nel parcheggio.

La loro fuga termina grazie alla presenza casuale, all’esterno del negozio, di due poliziotti liberi dal servizio che prontamente le bloccano per consegnarle poco dopo ai colleghi in servizio di Volante, nel frattempo allertati dalla direzione dell’attività commerciale.

Le due trentenni sono state denunciate per furto aggravato mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Fermate due ladre da due poliziotti liberi dal servizio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.