Rocca di Papa – Sabato torna la “Festa di Primavera”

comune rocca di papa



Sabato 14 maggio torna l’attesissima “Festa di Primavera” organizzata dalla comunità educativa “San Giuseppe e Santa Teresa “ di Rocca di Papa presso la casa famiglia di via Lucatelli. L’evento di beneficenza, che giunge alla sua seconda edizione, si configura come una vera e propria festa per tutta la famiglia, che crea sinergie qualificanti tra i ragazzi e gli operatori della struttura  e la comunità di Rocca di Papa, proponendo anche intrattenimenti e spettacoli di prestigio.

Dalle ore 14 partirà l’intrattenimento per  i più piccoli con giochi, animazione e parco avventura, mentre alle 18,30 avrà inizio lo spettacolo che vedrà sul palco, direttamente da Rai 2, Alex La Rosa, con il suo Gran Varietà e le sue ballerine, per continuare poi con “La storia del Jukebox” e la più bella musica degli anni ’50 e ’60 con il complesso musicale “Easy Pop”.  All’evento parteciperà anche il Concertino flokloristico di Rocca di Papa, gli “Screpanti”.

Per tutta la durata dell’evento è previsto poi un servizio ristorazione con panini, pizza e crepes alla nutella, oltre alla polenta con salsiccia del ristorante “Polentone” di Rocca di Papa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rocca di Papa - Sabato torna la “Festa di Primavera”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.