Roma – Recuperati beni derivanti da alcune rapine in villa, tra le vittime anche Nainggolan



Nell’ambito di articolate attività di indagine finalizzate ad individuare gli autori di alcuni furti commessi nel centro storico ed in diversi quartieri della capitale, gli agenti del commissariato Trevi Campo Marzio, diretti dal dr. Bruno Failla, hanno recuperato e sottoposto a sequestro beni di ingente valore, trafugati nei mesi scorsi in occasione di alcuni furti in abitazione perpetrati nella capitale.

Grazie alle risultanze info-investigative finora acquisite, gli investigatori sono riusciti a rintracciare parte della refurtiva  riconducibile a diversi episodi delittuosi che, in taluni casi,  era già stata trasferita in altre province per essere rivenduta.

L’ultimo sequestro in ordine di tempo, risale al fine settimana scorso quando, in una villetta situata in un comune della provincia di Bergamo, i poliziotti hanno rinvenuto orologi, preziosi, monili  di vario genere e danaro contante, per un valore di circa 200 mila euro, provento di furto recentemente subito da un calciatore della AS Roma.

5 le persone attualmente indagate per furto in abitazione.

Le attività di indagine, coordinate dai Sostituti Procuratori della Repubblica presso il Tribunale di Roma Nadia Plastina e Roberta Capponi, sono tutt’ora in corso per risalire all’esatta provenienza del materiale sequestrato e per ricostruire le esatte responsabilità degli autori e dei ricettatori dei beni rubati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Recuperati beni derivanti da alcune rapine in villa, tra le vittime anche Nainggolan

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.