Razzi: “Kim Jong Un fa impazzire tutte le donne perchè è un bello uaglione”



 

Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, è stato ospite questa mattina di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , per intervenire nel corso di ECG Regione, format condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Razzi si è speso nell’elogio di Kim Jong Un, leader della Corea del Nord, attaccando i giornalisti che ne lamentano gli atteggiamenti: “Molte volte i giornalisti inventano, poi i lettori non sanno la verità. Scrivono che per entrare al congresso ci sono stati tanti controlli, io pure domenica sono stato a San Pietro e ho dovuto fare tanti controlli. Sono stato varie volte da lui e non ho fatto nessun controllo, oggi è normale che ci siano, anzi meglio, davanti a un congresso del genere, con 3000 delegati, mi  meraviglio che il giornalista del Corriere della Sera scriva queste cose, dovrebbe solo fare i complimenti a Kim.”

Poi Razzi ha parlato amabilmente di Kim Jong Un: “Io ho parlato con lui, gli ho fatto i complimenti per il lavoro che sta facendo. Tutte le donne coreane impazziscono per lui, è un bello uaglione. Tutte le donne lo amano, tutte le donne lo corteggiano, lui è un bell’uomo, molte volte quando noi uomini apprezziamo una donna se è una bella donna diciamo è una bella donna, se poi dopo non la puoi possedere pazienza, allo stesso modo lui non è che può possedere tutte le donne. Lui è simpatico, sorridente, non è quel tipo, come diciamo noi, uno incazzoso, è uno sorridente, sempre allegro, quando una persona sorride alle donne piace. La sua pettinatura? C’ha un capello moderno. Se vedi i giovani di oggi hanno quasi la pettinatura così. Come i calciatori. E’ molto moderno, pochi capelli sopra le orecchie e sulla testa un cespuglio, che mi sembra modernissimo”.

AUDIO http://vocaroo.com/i/s16aZSzc5mZ2

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Razzi: "Kim Jong Un fa impazzire tutte le donne perchè è un bello uaglione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.