Rieti – Giro d’Italia 2016, la carovana pubblicitaria sosterà alla stazione



 

In occasione del passaggio della 7^ tappa Sulmona-Foligno del Giro d’Italia 2016, in programma venerdì 13 maggio, l’Amministrazione comunale di Rieti ha concordato con RCS una sosta della carovana pubblicitaria del Giro in viale Morroni, piazza Berlinguer e viale Canali, intorno alle 13 circa, dove sarà allestito anche uno spazio espositivo con prodotti tipici locali. In questa occasione sarà girato anche un video promozionale sulla città di Rieti che andrà in onda sulle reti Rai durante il Giro d’Italia.

Gli assessorati alle Manutenzioni e allo Sport, da diversi giorni, stanno predisponendo la città in vista del passaggio del Giro d’Italia con numerosi interventi di manutenzione lungo l’intero tragitto cittadino che sarà interessato dal passaggio della corsa.

Per quanto riguarda la viabilità, le strade saranno chiuse, come già comunicato dalla Prefettura di Rieti, due ore prima del transito del Giro d’Italia (vedi nota allegata).

Ricordiamo che l’Amministrazione comunale di Rieti, essendo presenti cinque plessi scolastici lungo il percorso, ha disposto la chiusura delle seguenti scuole: Istituto comprensivo Marconi-Sacchetti Sassetti; Istituto magistrale Elena Principessa di Napoli; Istituto di istruzione superiore M. T. Varrone; Istituto di istruzione superiore Luigi di Savoia; Istituto comprensivo A. M. Ricci.

Ulteriori informazioni: http://www.giroditalia.it/it/tappa/tappa-7/

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti - Giro d'Italia 2016, la carovana pubblicitaria sosterà alla stazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.