​Il must dell’estate a Napoli: arrivano i droni



 

L’appuntamento è già un must e dalle pagine facebook e di altri social network collegati all’evento grazie all’acquisizioni di centinaia di biglietti online. La fiera Droni inMostra, in programma a Napoli alla Mostra d’Oltremare dal 15 al 17 luglio p.v., diventa così un appuntamento imperdibile, per adulti e bambini ma anche per amatori e professionisti, che presenterà tutte le novità del prodotto e le nuove regolamentazioni di volo previste dalla legge.

L’evoluzione 3.0 del volo pilotato e dell’aeromodellismo punta ora su quelli che si conoscono come droni, ma che in gergo tecnico vengono chiamati SARP. Questi modelli di terza generazione, che oscillano da prezzi minimi di poche decine di euro sino a cifre ben più alte, sono fortemente richiesti dai giovanissimi, ma anche da professionisti, tanto da rappresentare il nuovo must dell’estate per richieste registrate nella fascia di età compresa tra i 14  ed i 20 anni.

Droni inMostra  non sarà però una semplice vetrina, ma una vera e propria piattaforma  dove il pubblico potrà vivere le emozioni in prima persona: droni, simulatori, corsi di pilotaggio, sono solo alcuni contest. Persino prove di pilotaggio, con l’introduzione al volo FPV in voliera di sicurezza per adulti e bambini, consentiranno di vivere l’emozione del mondo delle corse tra droni grazie alla collaborazione con il gruppo italiano più attivo: FPV-IT

Il mondo virtuale diventa così realtà grazie a Droni inMostra che tra i vari contest ha anche una sezione dedicata alle immagini più belle scattate dai droni grazie ad un accordo con gli oltre 6.000 iscritti al gruppo Facebook “DJI Phantom ITALIA”, community italiana di riferimento dei possessori del famoso quadricottero di casa DJI, in collaborazione con PersonalDrones.

A Droni inMostra arriverà anche, grazie alla collaborazione con l’ideatore Alessandro Musto, un evento: Italy Drone Film Festival dedicato ai videomaker in cui verrà premiato il video più bello realizzato con un drone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

​Il must dell’estate a Napoli: arrivano i droni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.