Viterbo – Torna Yoga Shake, tre giorni con il Festival del benessere



La manifestazione dedicata al benessere a 360° e organizzata  dal Centro Ram Dass e I Giardini di Ararat, in collaborazione con Caffeina, quest’anno si terrà dal 17 al 19 giugno  e sarà ospitata in una nuova location, il Relais Villa Lina a Ronciglione.

Un input significativo e determinante per la crescita della manifestazione,  che, giunta alla sesta edizione, ha ormai registrato numeri straordinari che hanno reso necessario un cambio di location e quindi una maggiore disponibilità di spazio.

Villa Lina, scelta anche per girare il film Seta tratto dal libro di Baricco, vanta trentatre ettari di estensione e ben cinque dimore storiche, rappresentando dunque la cornice perfetta sia per gli espositori che potranno portare a conoscenza di un vasto pubblico antiche discipline sia per gli ospiti che interverranno all’evento.

Uno spazio magico di incontro tra arte, storia e natura che costituirà la cornice ideale per il Festival del Benessere.

Yoga Shake, che quest’anno aggiunge al nome il mood “food for the soul”, nasce dal desiderio di diffondere la cultura dello yoga, della filosofia olistica a tutto tondo e di tutti i principi che ne discendono: dal benessere alla corretta nutrizione, dal rispetto per la terra all’uso di prodotti green e biologici.

La manifestazione cresce e si apre alla sostenibilità nelle sue molteplici espressioni, diventando così una vetrina sia per tutte le aziende che operano nel benessere sia per gli operatori di agricoltura bio, artigiani, produttori di attrezzature green ed ecologiche, aziende di cosmesi naturale, bioedilizia e via discorrendo.

Saranno tre giorni con eventi, conferenze, massaggi e terapie olistiche e stand dedicati suddivisi in vari settori: yoga, gastronomia, green, bambini, benessere.

Negli ampi spazi della struttura, dotata di immensi spazi verdi, sarà possibile fare yoga già dalle 6,30 del mattino con il Saluto al Sole, usufruire di massaggi, sperimentare tecniche come lo shiatsu ed il massaggio ayurvedico, partecipare a focus su temi inerenti le varie discipline presenti,  assistere a dimostrazioni di antiche arti orientali.

Un’occasione imperdibile dunque per trascorrere un weekend dedicato al relax ed alla riscoperta dei propri ritmi interiori, lontano dallo stress della vita quotidiana, perché lo yoga, come ha dichiarato il  segretario generale delle Nazioni Unite,  Ban Ki Moon: “E’ uno sport che promuove lo sviluppo e la pace”.

Per  poter partecipare come operatore e disporre dell’ampia visibilità offerta dallo Yoga Shake i posti sono limitati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Viterbo - Torna Yoga Shake, tre giorni con il Festival del benessere

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.