Ronciglione – “Fragile universo”, torna l’appuntamento con lo spettacolo di fine anno del corso di teatro “Alta Quota”



Torna l’appuntamento annuale con lo spettacolo teatrale messo in scena da “Alta Quota”, con il patrocinio del Comune di Ronciglione, in collaborazione con l’Istituzione comunale Progetto Teatro, le associazioni culturali “Tormillinarte” e “Il Cerchio Invisibile”.

“Fragile Universo” è il titolo della pièce che animerà il palcoscenico del Teatro Ettore Petrolini di Ronciglione sabato 7 maggio alle ore 21.00 e domenica 8 maggio alle ore 17.30.

La regia è quella di Sandro Nardi, attore, regista, formatore teatrale, nonché plurivincitore del Festival Nazionale “Il Palcoscenico Aggettante” negli anni 2010, 2011, 2012 e 2013. Saranno 21, invece, gli attori in scena, partecipanti di questa edizione del corso di teatro “Alta Quota”: “Un progetto autofinanziato che vanta ogni anno numerosi partecipanti, appassionati di teatro dai 16 ai 99 anni che scelgono di mettersi in gioco e di condividere un’esperienza tanto formativa quanto coinvolgente. Siamo ormai al terzo anno, sono felice che si sia creata una linea di continuità nel tempo che rende il corso un punto di riferimento per gli amanti del teatro non solo di Ronciglione, ma anche dei paesi limitrofi” – ha commentato Maria Cangani, organizzatrice di “Alta Quota”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione - "Fragile universo", torna l'appuntamento con lo spettacolo di fine anno del corso di teatro "Alta Quota"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.