Formia – L’Amministrazione ispeziona il centro cottura, Manzo: “Esito positivo, vigiliamo sulla qualità del servizio”



Nel primo mattino di ieri l’Amministrazione ha effettuato un controllo a sorpresa al punto di cottura comunale dove vengono preparati i pasti della refezione scolastica. Presente l’Assessora alle Politiche della Scuola Maria Rita Manzo e il coordinatore dell’Ufficio di Staff del Sindaco Luigi De Santis. Il sopralluogo, inserito nella piattaforma periodica di controlli che l’Amministrazione effettua per verificare la qualità del servizio, la salubrità dei luoghi e il conseguimento degli obiettivi definiti nel capitolato d’appalto, ha consentito di appurare la piena agibilità, pulizia ed efficienza delle cucine e di tutte le attrezzature che la società appaltatrice “Dussmann” utilizza per lo svolgimento del servizio.

“L’esito del controllo – commenta l’Assessora Maria Rita Manzo – conferma il responso positivo verbalizzato dai Carabinieri del Nas al termine dell’ispezione effettuata nei mesi scorsi. L’attività di verifica e monitoraggio del servizio prosegue a vari livelli. Abbiamo avviato da tempo un dialogo con le scuole e con i genitori dei bambini che usufruiscono della mensa scolastica per valutare l’insorgere di eventuali criticità e concordare con l’azienda gli interventi utili a soddisfare le esigenze dell’utenza. Prima dell’estate riuniremo nuovamente la commissione mista di cui fanno parte dirigenti, docenti e genitori per chiudere il cerchio sull’anno scolastico e creare i presupposti per un ulteriore miglioramento del servizio nella stagione a venire”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia – L’Amministrazione ispeziona il centro cottura, Manzo: “Esito positivo, vigiliamo sulla qualità del servizio”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.