Collatina – Sventata rapina ad un distributore, arrestati due rom

Polizia Ostia



 

Una rapina è stata sventata ieri, nel tardo pomeriggio, ad un distributore di benzina su via Collatina, grazie all’intervento di due agenti della Polizia di Stato liberi dal servizio.

I poliziotti, entrambi in forza al commissariato Casilino, stavano passando davanti al distributore, a bordo della propria auto, quando hanno notato il benzinaio che agitava le braccia, dopodiché si sono accorti che l’uomo era circondato da tre persone, una delle quali lo minacciava con un coltello.

Gli agenti sono scesi velocemente dalla macchina e hanno attraversato la strada per raggiungere il distributore, nel frattempo, però, i malviventi si sono accorti di essere stati scoperti e sono scappati, uno è salito a bordo di un’auto e si è dileguato, mentre gli altri due hanno tentato la fuga a piedi. Ma, nonostante avessero preso direzioni diverse, i poliziotti li hanno inseguiti e raggiunti e, dopo una violenta resistenza, li hanno definitivamente bloccati e arrestati.

I malviventi, I.R. e H.F., sono due nomadi residenti nel campo di via Salviati, rispettivamente di 24 e 22 anni, con alcuni precedenti di polizia, dovranno ora rispondere di tentata rapina in concorso, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Collatina - Sventata rapina ad un distributore, arrestati due rom

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.