Amaseno – Presentazione del libro “Chi se magna la ciammella ì chi strilla euiua San Rocche”



La collaborazione tra ViviFrosinone, ViviCiociaria e Cultores Artium con il patrocinio del Comune di Amaseno, porta a Palazzo Benedetti la presentazione del libro “Chi se magna la ciammella ì chi strilla euiua San Rocche” di Aurelio Spaziani e Roberto Fiorini, autori ciociari che hanno saputo tramutare in libro racconti orali e fantasie sulla Ciociaria.

Un’altra occasione, quindi, per scoprire storie e aneddoti sulla nostra terra, raccontati in modo irriverente da due autori autentici mattatori di pubblico, capaci nelle precedenti presentazioni di divertire e intrattenere. Il libro è stato già al centro dell’attenzione di diversi comuni della provincia di Frosinone, nonché del Capoluogo stesso.
Ad Amaseno Aurelio e Roberto saranno coadiuvati dal centro anziani di Amaseno e da alcuni storici locali, tra cui il professor Mastropietro autore del libro “Antiche Gocce di Memoria”, per dare vita a un dibattito quanto più interattivo ed entusiasmante.

Appuntamento dunque per domani pomeriggio, ore 17.00 ad Amaseno, Palazzo Benedetti con “Chi se magna la ciammella ì chi strilla euiua San Rocche!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Amaseno - Presentazione del libro “Chi se magna la ciammella ì chi strilla euiua San Rocche”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.